SERVIZI PATRONATO


   

PENSIONE PRIVILEGIATA INPDAP

·       Mandato di rappresentanza firmato (3 firme)

·       Scheda anagrafica assistico compilata NECESSARIAMENTE in ogni sua parte

·       Documento di identità e codice fiscale del richiedente

·       Documento di identità e codice fiscale del coniuge (se coniugato/a)

·       Indirizzo, CAP e città di residenza del coniuge

·       Data del matrimonio (se coniugato/a)

·       Sentenza di separazione o divorzio (se presente)

·       Datore di lavoro con relativo indirizzo

·       Primo ed ultimo giorno di lavoro con l’ultimo datore di lavoro

·       Fondo di credito

·       Pensione madre (ossia il tipo di pensione che l’assistito ha)

·       Certificato di messa a riposo per malattia con patologie

·       Somma percepita relativamente al riconoscimento della causa di servizio (se percepita)

·       Somma percepita relativamente  all’equo indennizzo (se percepito)

·       IBAN o LIBRETTO POSTALE con indicazione dell’indirizzo dell’ufficio pagatore ed il numero frazionario (se si tratta di ufficio postale)

·       Documento di identità e codice fiscale del cointestatario del conto (ove presente)

 

Nota bene

Quando gli assistiti sono in possesso di un LIBRETTO POSTALE/BANCARIO (anziché un conto) occorre comunque far attribuire l’IBAN al libretto.