SERVIZI PATRONATO


   

SUPPLEMENTO DI PENSIONE

(Si può richiedere ogni 5 anni oppure dopo 2 anni ma in un'unica soluzione)

·       Mandato di rappresentanza firmato (3 firme)

·       Scheda anagrafica assistico compilata NECESSARIAMENTE in ogni sua parte

·       Documento di identità e codice fiscale del richiedente

·       Documento di identità e codice fiscale del coniuge (se coniugato/a)

·       Indirizzo, CAP e città di residenza del coniuge

·       Data del matrimonio (se coniugato/a)

·       Sentenza di separazione o divorzio (se presente)

·       Ultima dichiarazione dei redditi del richiedente e del coniuge (730, Unico, CUD + visura catastale) – Non serve il CU dell’INPS!

·       IBAN o LIBRETTO POSTALE con indicazione dell’indirizzo dell’ufficio pagatore ed il numero frazionario (se si tratta di ufficio postale)

·       Documento di identità e codice fiscale del cointestatario del conto (ove presente)

·       Tipologia di Pensione da ricostituire (VOART/VOCOM ecc...)

 

Nota bene

Quando gli assistiti sono in possesso di un LIBRETTO POSTALE/BANCARIO (anziché un conto) occorre comunque far attribuire l’IBAN al libretto.