SUPPLEMENTO DI PENSIONE
(Si può richiedere ogni 5 anni oppure dopo 2 anni ma in un'unica
soluzione)
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Mandato di rappresentanza firmato (3 firme)
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Scheda anagrafica assistico compilata
NECESSARIAMENTE in ogni sua parte
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Documento di identità e codice fiscale del
richiedente
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Documento di identità e codice fiscale del coniuge
(se coniugato/a)
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Indirizzo, CAP e città di residenza del coniuge
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Data del matrimonio (se coniugato/a)
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Sentenza di separazione o divorzio (se presente)
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Ultima dichiarazione dei redditi del richiedente e
del coniuge (730, Unico, CUD + visura catastale) – Non serve il
CU dell’INPS!
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IBAN o LIBRETTO POSTALE con indicazione
dell’indirizzo dell’ufficio pagatore ed il numero frazionario
(se si tratta di ufficio postale)
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Documento di identità e codice fiscale del
cointestatario del conto (ove presente)
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Tipologia di Pensione da ricostituire (VOART/VOCOM
ecc...)
Nota bene
Quando gli assistiti sono in possesso di un
LIBRETTO POSTALE/BANCARIO (anziché un conto) occorre comunque
far attribuire l’IBAN al libretto.
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